1) Generali
Con questo documento vengono regolate le condizioni di vendita dall’Enoteca della Cantina Sociale di Trento Società Cooperativa Agricola www.cantinasocialetrento.it/it/e-shop-artecru/ d’ora innanzi denominata Eshop e l’acquirente che acquista il bene, sia esso persona fisica o giuridica, d’ora innanzi denominato Acquirente.
L’Eshop è di proprietà della Cantina Sociale di Trento Società Cooperativa Agricola con sede in Trento - Via dei Viticoltori 2-4, Codice fiscale e Partita I.V.A. 00110510229, la quale è l’unica titolata a svolgere le attività di promozione e vendita dei propri prodotti on line.
Evidenziamo che la vendita su www.cantinasocialetrento.it/it/e-shop-artecru/ è riservata unicamente ai residenti in Italia.
Nel mese di agosto, causa la chiusura dei corrieri, le consegne potranno subire qualche giorno di ritardo.
2) Pagamenti
Il cliente potrà scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:
- carte di credito VISA, MASTERCARD
- PayPal
- bonifico bancario su Cassa Rurale Alto Garda-Rovereto – IBAN: IT23E0801620800000041047603, indicando nella causale il numero d'ordine rilevabile dalla mail ricevuta in fase di acquisto
3) Spedizioni
La spedizione dei prodotti ordinati, tramite corrieri nazionali convenzionati con la ns. società, avverrà successivamente all’accredito sul c/c intestato a Cantina Sociale di Trento Società Cooperativa Agricola.
Al momento della consegna dovrà essere verificata la corrispondenza con quanto ordinato e segnalati direttamente al corriere eventuali danni riscontrati sulla merce ricevuta.
4) Condizione di recesso
L’Acquirente, come stabilito dalle normative vigenti, avrà a disposizione 10 (dieci) giorni di tempo dal ricevimento della merce per esercitare il suo diritto di recesso.
Il diritto di recesso consente al cliente di avere un ripensamento successivo all’acquisto che non rientra in alcun modo nelle discussioni sulla garanzia e sostituzione.
L’Acquirente dovrà concordare la restituzione della merce con l’ufficio commerciale dell’Eshop inviando una mail all’indirizzo di posta contatti@cantinasocialetrento.it .
Solo in seguito all’approvazione della richiesta di recesso la merce potrà essere riconsegnata con imballo integro e nelle medesime condizioni originali in cui è stata ricevuta, pena la non accettazione da parte del’“Eshop” di Cantina Sociale di Trento Società Cooperativa Agricola.
Al ricevimento della merce, dopo aver effettuato i controlli adeguati sullo stato della stessa e senza aver riscontrato danni o difetti rispetto alla qualità standard della spedizione originaria, l’Eshop provvederà entro 30 giorni al rimborso dell’importo della stessa, comprensivo delle spese di spedizione iniziali.
Le spese che l’Acquirente sosterrà per la resa della merce non saranno riconosciute, come stabilito dalle normativa vigente.
5)Reclami
I reclami saranno accettati qualora l’Acquirente abbia elevato osservazioni al corriere all’atto della consegna.
Considerando che tutti i prodotti saranno spediti con imballaggi idonei, si consiglia di rifiutare il ritiro in presenza di cartoni danneggiati, manomessi o con evidenti segni di rottura.
6) Spese di spedizione
€ 10,00 per acquisti fino a € 150,00
Gratuite per acquisti superiori a € 150,00
Si accetteranno solo ordini con consegna nel territorio italiano.
7) Tempi di consegna
La consegna avverrà con corrieri nazionali entro i 7 giorni lavorativi successivi al pagamento.
Al fine di poter contattare l’Acquirente prima della consegna sarà indispensabile indicare il recapito telefonico.